Magari ne ricavi qualcosa di più accurato specificando il tipo di allenamento che andrai ad effettuare, ed eventuali esigenze lavorative da tenere in considerazione. Magari qualche foto... possono dire la loro.
Magari ne ricavi qualcosa di più accurato specificando il tipo di allenamento che andrai ad effettuare, ed eventuali esigenze lavorative da tenere in considerazione. Magari qualche foto... possono dire la loro.
Grazie pablo per le risposte. Ecco le foto della mia situazione attuale, che non è delle migliori. Vedendomi allo specchio la cosa che mi viene in mente da fare è una body recomp, magari con la speranza di arrivare ad agosto con un aspetto "più presentabile". Per quanto riguarda il tipo di allenamento, vorrei continuare con quello in multifrequenza (mi ha portato dei buoni incrementi di carichi) che sto seguendo, in cui sui fondamentali adotto una progressione. Se necessario lo posto.
![]()
Ultima modifica di Pascal91x; 30-03-2015 alle 09:59 PM
78 kg... scusami, quanto sei alto?
Riesci a postare, tanto per curiosità, il tuo attuale piano alimentare? Conti e dettagli vari, butta gà tutto.
Segnalibri