-cioe' ma ti rendi conto delle cavolate che vai dicendo:Originariamente Scritto da mau
il sovrallenamento non esiste (lo ha detto pure lee priest), peccato che gente del calibro di lee priest deve spendere cifre tipo 30.000 dollar tra farmaci di ogni tipo (gh,insulina,testosteroni,clenbuterolo che sopprime il cortisolo , e molti altr di cui nonn sono a conoscenza).
-se tu' segui un allenamento con troppo volume e non sto' arrivando all'estremo di 6/6 e per giunta segui anke una dieta con calorie ridotte,
matematicamente i tuoi carichi si riducono e inizi a bruciare massa muscolare insieme al grasso corporeo, arrivi a un punto di stankezza cronica e stress psico fisico.
-quindi ho ti doppi ho
-o sei il dio del bb
- o cosa probabile stai sparando un mucchio di cavolate che si leggono frequentemente sulle riviste americane di bb dove ci sono bestioni da 130kg che espongono le loro mega routin con 80 esercizi composti da cavi macchine ecc......
-DAVVERO SINCERAMENTE TI DICO DI DARE I TUOI "PREZIOSI PROGRAMMI" DA U N'ALTRA PARTE, NON MI SEMBRA GIUSTO CHE POSTI TALE PORCHERIA IN UNA SEZIONE DOVE GENTE ALLE PRIME ARMI TI POTREBBE PRENDERESUL SERIO![]()

Segnalibri