Grazie per il chiarimento!
Ho già integrato l'acqua fino a 3 litri al giorno quando riesco, vedremo adesso come andrà coi crampi -altrimenti è una questione di forza
Grazie per il chiarimento!
Ho già integrato l'acqua fino a 3 litri al giorno quando riesco, vedremo adesso come andrà coi crampi -altrimenti è una questione di forza
Più che di forza direi di abitudine allo stimolo.
Ciao
-Where Eagles Dare-
Segnalibri