Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: dubbi allenamento/alimentazione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho parlato ieri con l istruttore e anche per lui va bene fare gambe il I e il III giorno! Magari ti faccio vedere cosa mi combina lui così poi mi dai una sistemata tu! Mi piacerebbe iniziare qualcosa exnovo tipo ciò che hai postato tu ma poi non vorrei urtare la sensibilità del mio istruttore -_-'.

    Riguardo invece all attività di cardio, è importante? Io lo uso solo x il riscaldamento all inizio e per "rilassarmi" alla fine.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Guarda, il cardio all'inizio io lo evito come la peste , mentre alla fine 20'-30' di camminata in salita o cosetta non possono farti altro che bene se ne senti il bisogno. Però facendo già 2 allenamento di tennis a settimana non esagererei, puoi benissimo farne a meno e non ti occorre dimagrire.

    Io non me la sento di inserirmi tra te e il tuo istruttore, anche perchè io non sono altro che un nick sin un forum. Se vuoi do un occhiata alla scheda, senza però stravolgere nulla.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Ecco, più che il cardio metterei sempre una sessione di addominali alla fine do ogni allenamento, non tanti, bastano 8 serie fatte bene.

    Inoltre, 2 volte a settimana farei i polpacci. Il mio segreto è metterli PRIMA del vero allenamento gambe
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. La giusta formula per calcolare il fabbisogno... dubbi su dubbi.
    Di Athmoor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2018, 01:10 PM
  2. Dubbi su dubbi
    Di Picc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 07:24 PM
  3. troppi dubbi sull'alimentazione da massa!!
    Di maxstyle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-12-2009, 06:40 PM
  4. La mia alimentazione, dubbi e consigli!
    Di Hunt3r nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 09:04 PM
  5. Aiutatemi, ho dei dubbi di alimentazione...!!
    Di Oreglio Marco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-2006, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home