Ho parlato ieri con l istruttore e anche per lui va bene fare gambe il I e il III giorno! Magari ti faccio vedere cosa mi combina lui così poi mi dai una sistemata tu! Mi piacerebbe iniziare qualcosa exnovo tipo ciò che hai postato tu ma poi non vorrei urtare la sensibilità del mio istruttore -_-'.
Riguardo invece all attività di cardio, è importante? Io lo uso solo x il riscaldamento all inizio e per "rilassarmi" alla fine.



Rispondi Citando
, mentre alla fine 20'-30' di camminata in salita o cosetta non possono farti altro che bene se ne senti il bisogno. Però facendo già 2 allenamento di tennis a settimana non esagererei, puoi benissimo farne a meno e non ti occorre dimagrire.

Segnalibri