Okkei grazie, mi è venuto un altro dubbio. Scarico lo farò nel momento in cui andrò in stallo o è opportuno farlo ogni tot settimane?
Grazie ancora e scusa il disturbo![]()
Okkei grazie, mi è venuto un altro dubbio. Scarico lo farò nel momento in cui andrò in stallo o è opportuno farlo ogni tot settimane?
Grazie ancora e scusa il disturbo![]()
Non confonderti le idee con le varie teorie che circolano in giro, perché se fai una ricerca su google ognuno dice la sua.
Finché hai tanta voglia di allenarti e termini ogni allenamento con soddisfazione allenati. Altrimenti ti fermi, indipendentemente dal numero della settimana di allenamento.
Vai tranquillo![]()
Segnalibri