Posta una foto, 10 e 15 % di bf non é esattamente uguale..
Posta una foto, 10 e 15 % di bf non é esattamente uguale..
Complimenti!!
Sinceramente pensavo altro, se rispondi così bene agli stimoli direi di non cambiare nulla almeno finchè non c'è uno stallo, hai trovato l'equilibrio giusto, sfruttalo.
Forse un'unica pecca se parliamo di definizione sono i fianchi, l'addome è abbastanza asciutto tutto sommato mentre i fianchi tendono ad allargare secondo me un po' troppo paragandoli al resto, forse per genetica o altro.
grazie!!magari posterò una foto dei giorni d oggi qnd avrò tempo.no..i fianchi so stretti,sarà la posizione o lo specchio boh..nn problemi di fianche un pò larghi.l unica pecca che direi sono le gambE!!!di genetica ho le caviglie piccole forse avro un 70cm max di circo proprio sotto al gluteo e 60 forse centro gamba.42 polacci.l anno scorso mi ricordo che a quei tempi facevo na mono ma l allenamento era un 8x6 a 90 sec ed è brutto far squat panca e stacchi cosi.lo splittaggio era uguale a questa che ho postato mi sa,ma ovviamente qualche esercizio e ripetizioni diverse.
Se hai tempo magari posta anche gambe e dorso così possiamo vedere un po' le proporzioni
il lento avanti lo faccio seduto,poi lento con bilanciere in piedi,dato che è migliore rispetto a lento con manubri sia da seduto che in piedi.Rec sta per recupero 90 secondi.Si vorrei asciugarmi un pò,ma nello stesso tempo voglio aumentare!!so è impossibile,ma chissà!!
ok dmn se ho tempo posto il resto.
Buona, anche se stai meglio davanti
Sei messo bene, magari dovresti asciugarti un po'.
Cosa significa: lento in piedi 3x8 rec90 invece di far dist man.Lento in piedi e tt un altra cosa!!?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri