Ieri, lunedì
-Rematore monolaterale BB 4x8
-Pulley barra dritta 4x10 PC1-2''
-Pulldown braccia tese 3x12 untima con qualche parziale
-Macchina lat 3x8 con pausa di 1'' in stretch, ultima RP
-Scrollate BB pesanti 4x8
-iperext con peso, 3 set
polpe
Ieri, lunedì
-Pulldown braccia tese 3x12 untima con qualche parziale
-Macchina lat 3x8 con pausa di 1'' in stretch, ultima RP
-Scrollate BB pesanti 4x8
-iperext con peso, 3 set
polpe
-Where Eagles Dare-
Carnera, c'è un utente che vorrebbe i tuoi consigli (hate)
ps, potresti scrivere il tuo allenamento interamente?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, mi ha scritto. Appena ho tempo do un occhio!
Il mio allenamento odierno?
A
-Pulldown braccia tese 3x12 terminare con qualche parziale, lavorare sull'allungamento
-Lat presa inversa 3x8 con pausa di 1'' nella posizione di stretch, ultima serie RP
-Scrollate BB pesanti 5x8
-iperext tecniche varie
polpacci vari
B
-Panca inclinata DB 3x8 ultima con forzate dopo il cedimento
-Inclinata BB 5x6 a salire col peso
Triset: Hammer declinata 3x8 + Hex press 3x8 + Flessioni stretchate con busto in alto, tra 2 panchette
-Alzate laterali 4x10 PC1-2''
-Alzate frontali 3x15-20 (ma non sono ancora sicuro di questo, sto valutando alternative)
-Destroyer setfunziona così:
ti metti prono su una panca inclinata nella posizione classica per le alzate per deltoidi posteriori, prendi 2 manubri pesanti (30-40kg) e fai 60 (si, sessanta) swing parziali. Poi, senza pausa acchiappi 2 manubri più leggeri (la metà del peso precedente) e fai altri 30 swing. Poi, senza pause, acchiappi altri 2 manubri del caxxo (un paio di kg) e fai 10-12 alzate posteriori con una PC di 1''. Quando faccio con lo spotter questa ultima fase la faccio senza manubri, ma sono con la resistenza manuale applicata dal suddetto.
abs vari
C gambe... improvviso molto... come ho detto, per lavoro, devo arrampicarmi spesso e non posso permettermi di distruggermi le gambe ogni settimana. Solitamente parto con 8-10 set per i polpacci, attivo la catena che mi interessa con dei leg curl o dei leg extencion. Dopo di ciò vado di squat, pressa o squat frontali, successivamente pompo bene con un altro esercizio magari con una superset e finisco con degli stacchi GT
abs vari
D braccia con particolari attenzioni ai tricipiti
-Pushdown 4x8 negative 3''
-Hammer curl pesante 4x8-10
-Panca stretta smith deadstart con bands 4x6 ultima RP
-Curl scott barra dritta 4x8 strizando bene in cima
-Franch press con pausa iso nella negativa 4x6-8
-Curl inclinata manubri allungando bene 4x8
-pushdown monolaterale a 20-30 rep, un solo set
abs vari
-Where Eagles Dare-
Ieri
-Panca inclinata DB 3x10,8,8@28,30,32kg ultima con forzate dopo il cedimento
-Inclinata BB 5x6@65,70,75,80,85 a salire col peso
Triset: Hammer declinata 3x8 + Hex press 3x8 + Flessioni stretchate con busto in alto, tra 2 panchette
-Alzate laterali 4x10 PC1-2''
-Alzate frontali 3x15-20 (ma non sono ancora sicuro di questo, sto valutando alternative)
-Destroyer setfunziona così:
ti metti prono su una panca inclinata nella posizione classica per le alzate per deltoidi posteriori, prendi 2 manubri pesanti (30-40kg) e fai 60 (si, sessanta) swing parziali. Poi, senza pausa acchiappi 2 manubri più leggeri (la metà del peso precedente) e fai altri 30 swing. Poi, senza pause, acchiappi altri 2 manubri del caxxo (un paio di kg) e fai 10-12 alzate posteriori con una PC di 1''. Quando faccio con lo spotter questa ultima fase la faccio senza manubri, ma sono con la resistenza manuale applicata dal suddetto.
abs
-Where Eagles Dare-
Segnalibri