Squat
3x12 ( 3+3+3+3 con 3" di rest pause ogni volta) con 100/80/60 kg
poi a casa perchè stavo male, 38.5 di febbre che nervoso.. Stavo
andando forte questo periodo, giá immagino i kg che perderó se non riuscirô a mangiare
Squat
3x12 ( 3+3+3+3 con 3" di rest pause ogni volta) con 100/80/60 kg
poi a casa perchè stavo male, 38.5 di febbre che nervoso.. Stavo
andando forte questo periodo, giá immagino i kg che perderó se non riuscirô a mangiare
Periodo un po' così... Il fisico dopo 1 anno e 3 mesi di bodybuilding dice basta, sono arrivato al limite credo, sto proprio male fisicamente... Oggi ho ceduto 2 volte sullo squat, e l'altro ieri ho vomitato dopo una 2 ripetizioni di panca piana, ogni volta doms allucinanti e dolori ovunque, crampi in continuazione, mi sveglio nel cuore della notte e non prendo sonno, i kg che carico piano piano diminuiscono... Sto proprio a pezzi... Mentalmente ci sono, ma fisicamente ora come ora sto a zero.. Nonostante tutto esteticamente ancora reagisco bene, per questo cerco di tirare avanti.. Almeno fino a metá marzo, voglio altri 4kg di massa e arrivare agli 80 pulito ma non c'é storia.. Ho tutto contro e nessun aiuto, proprio demoralizzato!
non è che ti stai sovrallenando o ti sei già sovrallenato?
i sintomi che descrivi non sono proprio positivi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi alleno 3 volte a settimana, 3 esercizi per gruppo muscolare, solo fondamentali, riposo 9 ore a notte, credo di recuperare abbastanza, ed inoltre vengo da 10 giorni di scarico passivo fatti neanche 20 giorni fa, non riesco proprio a venirne a capo, è una sensazione bruttissima
Ci credo… non so proprio cosa poterti consigliare...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tranquillo, anzi grazie per l'interessamento
Sono un po' pesante da sopportare ahaha
non è una questione di sopportamento
il forum è fatto per aiutarsi, ed è difficile farlo quando non si sa cosa dire…
Segnalibri