pensa semplicemente a mettere su massa, è presto x pensare a ste cose che probabilmente verranno da se in seguito![]()
pensa semplicemente a mettere su massa, è presto x pensare a ste cose che probabilmente verranno da se in seguito![]()
tu dici ke se metto massa , assumerò un aspetto + "massiccio " e di conseguenza si riempierà un po' la vita ? ( in modo da far sembrare meno evidenti i fianchi )
si mi unisco al consiglio di dmc, pensa alla massa e se posso darti un consiglio fai sempre un esecuzione perfetta e speculare...ho notato che basta poco un po di angolazione diversa o una presa differente e da una parte lavori in un modo e dall' altra in un altro, per es nella panca spingevo leggermente meno di destro per il semplice fatto che tenevo un inmpgnatura un po differente e questo a lungo andare mi aveva portato ad una leggerissima assimmetria che perfortuna si notava poco, ora sto risolvendo ; )
si è vero Jack!
anke io mi ricordo ke sulla panca, se mettevo i polsi al bilanciere in maniera differente, sentivo lavorare diversamente i pettorali ( coinvolgendo meno tric e spalle )
cmq seguirò il vostro consiglio: MASSA![]()
si non si smette mai di imparare a fare bene gli esercizi![]()
gymmer credo sia normalissimo avere qlc centimetro in più sul bacino rispetto alla vita, vedrai che qnd inizieranno a svilupparsi spalle e dorsali non lo noterai più![]()
lo spero![]()
thx a tutti
N.B.= ma per quest'anno ce la posso fare? o è troppo presto per pensare di far crescere molto spalle e dorsali?![]()
Hai 16 anni Gymmer, ne hai di strada da fareOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
Tu non demordere e mantieni questi ritmi con costanza, vedrai che i risultati arriveranno.
16 a maggio![]()
e cmq perkè fai queste frasoni da saggio uomo silent?
tu quanti anni hai ?![]()
dai, spero di farcela..anzi no, CE LA DEVO FARE![]()
Segnalibri