Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su massa e gainer!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Hai fatto una dieta dove mangi pochissimo praticamente ti nutri solamente del gainer cosa molto sbagliata. Non c'entra il voler diventare un bodybuilder o no la strada è la stessa se non riesci a mangiare 2800 calorie hai qualche problema, è solo questione di abitudini sforzati e vedrai che riuscirai. Quella che non ci riesci è solamente una scusa, se vuoi puoi non mi sembra questo grande sforzo tra l'altro mi avessi detto 8.000 calorie....
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Per esperienza personale, io fino alle 3500 ci vado tranquillamente già se devo salire sulle 4000 o più diventa un po' più complicato, non sono un bodybuilder e sono 1.74 per farti capire la stazza minuta che ho. Secondo me esageri il problema, cioè forse è il numero che ti impressiona ma c'è chi con quelle kcal ci fa definizione, tanto per capirci. Sforzati a mangiare e mettitici d'impegno. Tra l'altro ci sono diversi studi che dimostrano come la vitamina b6 possa aiutare in determinati casi a favorire l'aumento d'appetito, cerca di informarti al riguardo magari.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi qui non si tratta soltanto di un problema fisico, cioè che non riesco a mangiare così tanto perchè non entra. No, si tratta anche di un problema di tempistiche e produttivo. Nel senso che col lavoro innanzitutto non riesco a fare il pranzo che mi preparo a casa il sabato, e per giunta se riuscissi mi salirebbe uno di quei sonni che addio lavoro.
    Il mio fabbisogno quotidiano è di 2656 calorie. Pensavo di cominciare ad aggiungerne 200/300 per cominciare.
    Ora, non so se qualcuno di voi ha letto la mia dieta, ma a me sembra che non sto mangiando esattamente come un uccellino.
    Pranzo e cena primo secondo e contorno a casa mia è un pasto più che completo.
    Se mi togliete il gainer, ossia 250g di carboidrati in totale spartiti tra colazione e postwo, io voglio sapere dove me li vado a prendere nel pratico.
    No dico sul serio, a questo punto datemi qualche consiglio perchè non so dove sbattere la testa.
    So che sarebbe meglio prenderli dal cibo ma in fondo il prodotto mi sembra ottimo e a mali estremi una volta che si conoscono i propri limiti forse è bene ammettere di averne e aiutarsi in qualche modo. Sbaglio regà?
    Non capisco tutta questa ostilità contro i gainer. Magari crescendo di peso come dite voi, li forse il mio corpo richiederà automaticamente più cibo, ora come ora io conosco il mio massimo e vi dico che se mangio più di quel che vi ho scritto sto proprio male fisicamente. Non so quanti di voi sono in grado di capire questo discorso, in quanti di voi sono stati magri come me per 23 anni, ma per me è difficoltoso mangiare così tanto. E se infilo lo spuntino a mezza mattinata o quello dopo la palestra mi rovino il pasto principale, perchè mi conosco e so che è così. Cosa diamine si fa in questi casi? Ci sarà pure uno di voi che ha avuto un percorso come il mio no?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 09:29 PM
  2. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 11:56 PM
  3. consiglio gainer
    Di sinedie nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 02:11 PM
  4. Consiglio x Gainer?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-2007, 07:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home