Giorno a tutti, con questo internet che va e viene e il mio Mac in totale crisi di mezza età (mi sta per abbandonare e non riesco a fare quasi nulla, nemmeno caricare video) torno ad aggiornarvi tramite tablet.

Con il Mister abbiamo provveduto a qualche piccola correzione, non so per quale motivo ma non digerivo molto i carichi della bench press. Probabilmente un po' di stanchezza, mixata a poca testa, boh non saprei.

Comunque ecco il WO:

Bench press 7x5x35
Ho soltanto fallito l'ultima ripetizione dell'ultima serie, le altre son andate su benissimo rispetto alla scorsa settimana.

Squat 5x8x40
Anche lo squat bene, solo qualche dolore ai polsi. Le gambe se la son cavata abbastanza bene.


Stavo comunque facendo una piccola riflessione tra me e me...credo sia ora di abbandonare il mio amato calcio, o forse fare un ruolo diverso. Calcetto non mi entusiasma quest'anno, mi ritrovo a fare il jolly allenandomi una volta in porta e una volta con la squadra, dovrei iniziare a correre per il concorso e poi voglio migliorarmi nel PL. Ergo con 3 cose insieme potrei stendere...scherzo naturalmente però mi sembra troppa carne al fuoco e non so se riesco a dare il 100% in tutto. La voglia di dare il massimo sicuramente c'è bisogna vedere come reagisce il mio fisico.

Fatto tutto questo excursus, che probabilmente vi interessa poco ahahah, per dire che probabilmente mi allenerò in porta a calcetto così evito pericolosi infortuni alle mie ginocchia e affaticamenti vari.

Buona giornata e buon allenamento a tutti...[emoji123][emoji123][emoji123]