causa poco apporto proteico anche con consiglio del mio medico ho preso le whey da 30.4 gr
chiedo consigli su come e quanto prenderle:
tutti i giorni? ed aumentare quando faccio allenamento?
la mattina a digiuno vanno bene?
saluti
causa poco apporto proteico anche con consiglio del mio medico ho preso le whey da 30.4 gr
chiedo consigli su come e quanto prenderle:
tutti i giorni? ed aumentare quando faccio allenamento?
la mattina a digiuno vanno bene?
saluti
non lo so forse è un telefilm
sinceramente non capisco perche' in questo forum quando si fa una domanda non si ha mai risposta
mi ha consigliato le proteine semplicemente perche in base alla mia dieta poco carnivora ne assumo poche
non vedo la cosa strana mah
Ma se ti sei rivolto al tuo medico , non vedo perchè un forum possa e debba sostituirsi alla sua figura , che sicuramente conosce la tua storia clinica meglio di chiunque e pertanto consigliarti al meglio , non solo sul dosaggio , ma anche per le modalità di assunzione .
???
pensare che potevo solo chiedere consigli indipendentemente se il mio medico me le ha date no???
tutti fenomeni è
Non c'è un momento e un dosaggio devi prenderle in base al tuo piano alimentare, se nella tua dieta mangi 140 g di proteine ma te ne servono altre venti allora le integri con le whey stop
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
io piuttosto rimango allibita dalle domande (le mie son tristemente famose, ma c'è chi fa di peggio, a quanto vedo ...).
A casa mia o ai miei tempi (scegli quel che preferisci) se il MIO MEDICO mi prescrivesse/consigliasse qualcosa e io non capissi, tornata a casa, come e quando assumere la qual cosa, IO chiamerei il MIO MEDICO per avere delucidazioni.
Non mi rivolgerei al pubblico anonimo di un forum ...
É fenomenale il fatto che degli utenti pensino che un sito di BodyBuilding possa essere uno studio medico o un ambulatorio.
Segnalibri