Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lo terrò presente, se mai un giorno volessi piacere ...
Il problema è che, vista la mia altezza, rischierei di essere rapita dal circo di Moira Orfei per lo spettacolo delle scimmiette ...
Questo fa riflettere anche me; inizio ad essere confusa ...
Mi sa che vinco io, anche se non la taglio per mesi non cresce lo stesso ahaha![]()
A per me zero, la odio! Anzi aspetto di diventare glabro!
We are blind to the world within us waiting to be born
Gli uomini senza barba hanno già un nome... donne. Oppure dark![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dal basso dei miei 23 oramai quasi 24 anni devo deluderti dicendo che, la mia barba sembra come i capelli dei sayan cresce cresce e poi non cresce più...e ho dei punti tipo sul mento in cui ancora non mi cresce del tuttoquindi onde evitare di sembrare un pirla non posso accettare....tuttavia ho un compagno di squadra tonyco che accetterebbe volentieri....anche detto wolf
![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma wolf è un utente di questo forum?
Dark, se hai whatsapp mi mandi il tuo numero?
Ultima modifica di Musashi; 07-01-2015 alle 11:38 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
se vuol far parte della scommessa è il benvenuto, ma mi deve contattare su whatsapp oppure qui.
Comunque sia, ragazze, tutto questo conferma l'ipotesi che sia un forum di FROGI!!!!!!!!!![]()
oggi è l'8 gennaio, si chiudono le iscrizioni con nessun iscritto su questo forum... non ho parole!![]()
Ah ah ah Uber se gli interessa ti faccio sapere xD
Barba ? Qualcuno ha detto barba ?![]()
Segnalibri