si ma la forma a v di vui si parla gymmer centra con il dorso..cioè avere i dorsali-gran dorsale molto sviluppato...
si ma la forma a v di vui si parla gymmer centra con il dorso..cioè avere i dorsali-gran dorsale molto sviluppato...
si vabbè...la V di cui si parla sarebbe una vista posteriore giusto ? ( cioè vedendo il fisico da dietro si vede appunto una V, ma cmq fianki e vita sono diritti )
ma per risolvere il problema da una vista frontale ( quindi davanti ) , ke muscoli si devono sviluppare?
spero ti aiuti qualcuno io non ho ben capito..se parli di obliquo interno esterno dell'addome basta allenarli..ma io l'esterno preferisco non allenarlo(side bend)..poi per la forma a v centra la vita stretta,dorsali sviluppati spalle larghe e sviluppate..cioè è un discorso di sviluppo globale non si può parlare di questo e quello specie se si è agli inizi..
ciao io ho le vita come la tua ma i fianchi piu larghi (88cm!) nonostante questo visto frontalmente come dici tu il dislivello tra vita e fianchi è normale..credo per il fatto che ho gli obliqui piu il linea con le anche e questo è un punto poi per arrivare alla classica V come dice baba bisogna sviluppare molto dorsali e spalle![]()
cmq bisognerebbe vedere quanto effettivamente sporgono magari è una normale sporgenza e tu la vedi "ingigantita"
ok spero di essermi spiegato decentemente...
ok jack, ma secondo me ho gli obliqui invisibile![]()
cioè tutto il torace è piccolino..la gabbia toracia non è molto ampia, e di conseguenza anke le costole sono strette ( quindi restringono ancora + la vita )....infatti se mi contraggo in quello strano modole costole si allargano e sembra ke fa una sola linea sia linea ke fianki..spero di aver reso l'idea
..come posso fare?
Ciao ciao e grazie
Gymmer
pensa semplicemente a mettere su massa, è presto x pensare a ste cose che probabilmente verranno da se in seguito![]()
tu dici ke se metto massa , assumerò un aspetto + "massiccio " e di conseguenza si riempierà un po' la vita ? ( in modo da far sembrare meno evidenti i fianchi )
Segnalibri