Citazione Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
[FONT="]Uber, tu scrivi testualmente :[/FONT]
[FONT="]“[/FONT][FONT="]Senza conoscere il motivo posso azzardare[/FONT][FONT="] che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.” [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]E successivamente
[/FONT][FONT="]“[/FONT][FONT="]Strike,
questo messaggio potrebbe essere frainteso.
se quello che vuoi dire è sarcastico e quindi in Italia l'ambiente non è così, credo che il forum non sia la maniera giusta di procedere, bensì dando il buon esempio e gareggiare puliti (come hai fatto in passato se non erro) oppure si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio.”[/FONT]
[FONT="]Ergo non comprendo perché a te è concesso “azzardare” salvo poi “pretendere” , “che si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio”
Non ho detto che a te non sia concesso, infatti ti ho invitato a parlarne, ma io ho scritto in maniera diretta e poco interpretabile, spiegando proprio il mio pensiero, o intuizione, mentre tu non lo hai fatto, hai lasciato intendere, e questo non va bene.

Parliamone, ma facciamolo a carte scoperte, non per mezzo dei profeti.

Se tu avessi detto: "purtroppo la mia esperienza in italia è opposta alla tua über, ho conosciuto molte persone che si dopano e l'ambiente non mi piace per questo, questo e quest'altro" non ci sarebbe stato motivo di replicare.