oggi solo tanto stretching e mobilità, domani ho un'importante partita di campionato e voglio essere fresco
oggi solo tanto stretching e mobilità, domani ho un'importante partita di campionato e voglio essere fresco
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il riposo e lo stretching hanno dato i loro frutti: partita di pallavolo ottima stasera, grande forma tecnica e fisica. Match winner
a finire stretching!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata strapiena di lavoro, come ogni giovedì... e domani sarà peggio... ho avuto un'ora di pausa e ho approfittato per fare manutenzione spalle (extrarotazioni elastico isometriche 4'' 4x15 in superset con rematore sterno fermo di 3'' 4x15x27kg)
A finire stretching per tutto il corpo e mezz'ora di sauna e bagno turco
finalmente ho potuto riallenarmi seriamente. Pomeriggio passato a litigare tra i vari gommisti per trovare un paio di gomme termiche compatibili con la mia alfa... ci sono 18 gradi di giorno... ma senza mi fanno 250 euro di multa... -.-'
in serata workout essenziale ma molto buono
panca piana (mav5 doppio)
2x5x60-64-70-74 1'30 ok, lungo 5'' il fermo fino ai 70kg
6x3x80kg 1'30 letteralmente fucilate e con un buon fermo abbondante
5x1x90kg sotto le aspettative, buona la spinta, ma instabile il fermo
squat
2x5x60
5x80
5x5x90kg 1' ok, easy e buona la verticalità, focus sulle gambe, bilanciere alto
3x3x100kg 1'30 buone
stacco sumo
5x60
5x100
5x5x140kg 1'30 molto molto tecnico e con una buonissima spinta, sto correggendo molto il mio sumo, curando bene la posizione della spalle, l'iperestensione e il pretensionamento dei femorali durante l'incastro: partenza più lenta e difficile ma la chiusura migliora a vista d'occhio, soddisfattissimo!
stretching
bastava comprare le catene eh
il concetto è quello di migliorare il movimento in senso assoluto per ora. Più in là magari faccio un pensiero a catene ed elastici
workout di panca e complementari
panca piana
2x5x60
4x3x80
3x1x90kg ok, buono il fermo, da migliorare la compattezza
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
6x4 2'/2'30 ok
stretching
ahahahahaha, no....dicevo che bastava comprare le catene per l'auto, invece delle gomme termiche che con temperature alte si rovinano e costano molto di più'
partita di pallavolo nella norma, stretching a finire
buon workout, nonostante la partita di ieri mi abbia lasciato un po' "acciaccato" su schiena e spalle
panca piana (mav5 doppio)
2x5x60-64-70-74 ok, meglio delle ultime volte, 5'' di fermo fino ai 64kg
3x3x80kg 2' ok
4x1x90kg brutte e lente
stacco sumo
5x60
2x5x100
8x5x140kg 2' molto facili, ottima la cura dei dettagli, migliorato l'incastro
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
2x20-15-10x30kg 20'' ok
stretching
Andrè sarei curioso di vedere un tuo video di panca preso da sopra e uno di trequarti… FIDATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
appena riesco provo ad esaudire i tuoi desideri di guardone![]()
Frg
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri