Come accade un paio di volte l'anno e solitamente proprio verso fine anno, si è svolta lunedì 17 novembre una ricca cena tonyca, ovvero la cena di squadra del team Selezione Atletica Pesante, che rappresento ed alleno.
E' sembrato peraltro ottimale collocarla dopo la Coppa Italia e quindi verso quello che di consueto è il termine della stagione agonistica per una buona parte dei nostri atleti, fatta però eccezione per i prossimi Assoluti di panca che, in questo 2014, vedranno la nutrita partecipazione di tutte le T-girls.![]()
Alla cena erano presenti quasi tutti i componenti della squadra, perlomeno di coloro che frequentano stabilmente la tana in quanto romani.
Ecco una foto di gruppo abbastanza informale ed improvvisata, dove alcuni indossano la divisa sociale ed altri posano in borghese:![]()
partendo dalla fila inferiore a risalire, abbiamo:
davanti a tutti, da sx, Giuseppe/Wolf e Francesco/biker;
nella fila dietro, con le tute, da sx. Riccardo/PowerRick, Claudio/PowerNubret, Alessio/IaioPl e Roberta/Powerlilly, mentre nel mezzo, in abiti civili, Valentina/PowerThai e Teresa/Lady Terry;
nella terza fila Andrea/Poweryoung, poi il master Tonymusante e Donna Sara a fare capolino, quindi Maurizio/Annibale, Federico/Blade Blood, Damiano/Powerchef e Claudio/Claudius;
nell'ultima fila, dall'esterno, Omar/Powermechanic, Dario/PowerGiant, Jacopo/Hencas e (sopra una sedia per gareggiare con i due giganti vicini) Francesco/Zi Checco.



							
								
							
								
 , ovvero la cena di squadra del team Selezione Atletica Pesante, che rappresento ed alleno.
 
				
				
				
					
  Rispondi Citando
 spero di non avere problemi all'università, vista la sessione di esami, o di altro tipo....fra l'altro una delle date è anche il mio compleanno 
 comunque, se leggi la locandina che ho postato, il corso prevede proprio il conseguimento dell'abilitazione e qualifica di "istruttore sala pesi 1° livello" solo che l'indirizzo aggiuntivo prevede un'ulteriore specializzazione nel powerlifting.
 per la vicinanza con la mia abitazione e l'amicizia che mi lega al proprietario sin dall'adolescenza -  si è svolta l'11^ edizione dell'omonimo trofeo di bench press, gara ormai "classica" , che costituisce un appuntamento autunnale costante per il mondo dei panchisti romani, laziali e non solo.
) - entrambi da me conosciuti proprio su questa board - nonché da Roberto/Zacros, atleta già convocato in passato con la nazionale PL e famigerato per il suo sospetto nickname ....palindromo bifronte.  


Segnalibri