Squat
4x8x70kg
Panca piana
5x6x54kg
Trazioni presa prona
4x6
Squat
4x8x70kg
Panca piana
5x6x54kg
Trazioni presa prona
4x6
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Stacco
5x5x80kg
Lento avanti manubri
5x8x20kg
Curl e dip
Non contano!
Aggiorno con il riassunto di panca e squat, fatti fino ad ora.
Panca piana
6x5x65kg
7x4x66kg
Squat
5x5x80-85-90-90-90kg
5x7x77kg
E lo stacco di oggi
6x4x90kg
Distruttivo![]()
Non contano!
Squat
5x5x80-84-92-92-92kg
Panca piana
8x3x70kg
Non finivano più le serie di panca ahahhaha
Non contano!
Lunedi
Squat
6x6x85kg
Panca
5x6x57kg
Trazioni presa prona
4x6
Mercoledì
Stacco
6x3x95kg
Bicipiti e tricipiti
Venerdì
Squat
5x5x85-90-95-95-95kg
Panca
6x5x62kg
Non contano!
tutto ok panca e stacco?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Squat
4x8x75kg facilissimi
Panca piana
4x4x66kg + 3x4x70kg
Mi allontano dalla panca per andare un secondo in bagno e al mio ritorno mi trovo il bilanciere con 60kg, senza più i due dischi da 2 ed 1kg per parte. Sono praticamente evaporati
Carico quindi diretto a 70kg, e sono state discretamente facili
Trazioni presa prona
4x6
Non contano!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
sono un uomo magnanimo
e poi non sarebbe bello cazziare Vincenzino adesso.......per rimproveri o complimenti aspettiamo una ventina di giorni ....ma anche meno, magari....tanto per dire a caso 18, ecco ...![]()
Daje che forse ci sono anche io allora quando viene il vincenzinoQuella stessa settimana devo fare il massimale di stacco
![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
si ma stai traendo delle conclusioni affrettate su notizie ufficiose che solo l'interessato potrebbe eventualmente confermare.
In realtà, alcune fonti sostengono che dovrebbe essere stata indetta una manifestazione nazionale da parte del sindacato dei mini-trattori agricoli e da giardino, i quali pare che vogliano protestare contro il monopolio dei grossi mezzi agricoli, dei caterpillar e degli schiacciasassi in materia di forza trainante
![]()
E' chiaro che in tal caso il nostro Vincent sia interessato e potrebbe risultarne parzialmente coinvolto.
Poi, sai com'è....in questi casi, se la manifestazione è rilevante si finisce spesso per organizzare una marcia e le marce si dirigono sempre verso i luoghi del potere e dunque verso....la Città eterna.![]()
Mister, probabilmente ci sono anche io.Mi sono autoinvitato [emoji23] [emoji23]
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
mah...se la questione si ingrossa e si paventa il rischio che possa sfuggire di mano, non so se il prefetto concederà le necessarie autorizzazioni:
.
Vi immaginate le consolari e le statali, principali vie di accesso all'Urbe, occupate da trattori con ghisa al seguito?!![]()
Segnalibri