devo ancora provare se a quell'ora ho forze o meno...mercoledì ci sarà la mia prima seduta in palestra..ke bello![]()
riguardo alle calorie....bè, credo di avere un metabolismo abbastanza veloce: in estate ho mangiato skifezze a + non posso e non ho messo un kilogrammo di grasso..quindi se non riesco a mettere carne nemmeno con gelati crep e roba varia, figurati se ci riesco con proteine e carboidrati e grassi buoni ( bè , ovviamente non mi allenavo lì al mare)...credo che 3000 kcal nei giorni di allenamento siano giuste mentre nei giorni di riposo credo ke possano andare anche 2500...
Tu mi sconsigli il nutrisionista...non so proprio a chi rivolgermi allora..non è che voi del forum sapete darmi qualche spunto? io non sono molto in grado di impostare DA SOLO una dieta..specialmente la colazione, e soprattutto non ho molta dimestichezza coi grassi, nel senso non so quanto mangiarne ( anche se quelli buoni li conosco)
corvette...suppergiù, sapresti darmi una percentuale dei pasti? ti faccio un esempio
colazione: 20%
spuntino: 15 %
pranzo: 35%
merenda: 10%
cena: 20 %
mi sono buttato a caso, non so se effettivamente sono giuste o meno!
fatemi sapere al + presto qualcosa...grazie a tutti
Gymmer
Segnalibri