hai tanti chili da aggiungere e inoltre - tu non lo puoi sapere - ma per quello che hai potuto fare e nelle condizioni in cui lo hai svolto stai già messo discretamente sia in squat che in stacco, ovviamente confrontandoci con alzate non attrezzate ed in categoria di peso e classe di età omogenea.
Però, fino a che non avrò una percezione visiva diretta, resta tutto troppo rarefatto.
Quando sarà il momento, se lo vorrai, si tratterà di scegliere l'occasione giusta e spero di avere un po' di esperienza al riguardo.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Ma smettila vieni non pensare a vincere per forza...mi sembra tu abbia 80kg come massimale....io ci entrai ad 83kg con 80kg sulla panca ora ne ho 100 e peso quasi 90kg....queste gare servono a farti fare esperienza, a farti orientare e a non farti commettere errori anche quando sarai in pedana fiplinoltre non sono dispendiose in termini di soldi e sono quindi un opportunità in più....per l fipl ti potevo dare ragione, fare una gara sapendo di non essere assolutamente competitivo e spendere tutti quei soldi è sicuramente un motivo ragionevole per cui non partecipare....ma qui oltre a non essere non competitivo c è anche una cifra che è praticamente irrisoria da pagare.
Te come me hai iniziato da poco oltre ad avere un passato di pesi breve...quindi è normale....non puoi pensare di vincere subito e di fare il campione( e chi dice che tu non vinca poi?)
Come diceva Muhammad Alì l importante è rialzarsi quando vai a terra![]()
Spero di averti convinto, ma di certo non voglio obblogarti, ti ho dato la mia personalissima opinione![]()
Ultima modifica di Musashi; 30-10-2014 alle 09:17 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Davide, va bene così, non è ancora tempo di gare, Vincenzino ha un altro appuntamento a Roma una settimana dopo...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri