Ed eccoci qua, in piena intensificazione, scrivo poco sul diario...non ci sono molti aggiornamenti e tutto sommato rischierei di ripetermi. Però un paio di riflessioni le butto qua...

A livello tecnico credo di aver fatto bei passi in avanti, nell'ordine Squat, Panca e stacco sono anni luce da l'anno scorso. Lo sento nella fatica e nei carichi, questo mi da una certa tranquillità perchè so di avere una base solida su cui costruire...

A livello Dieta, dopo 3 mesi di dieta "matta e disperatissima" in cui pesavo ogni grammo di tutto sono finalmente arrivato a interiorizzare alcuni concetti e modus operandi. Ho visto come calare di peso in maniera sana e tranquilla. Però, c'è un però non riesco a fare dieta "al grammo" in modo costante. Dopo quasi 4 mesi mi rendo conto che non essendo uno sportivo di professione posso solo cercare di apllicare ciò che ho appreso nella migliore maniera possibile. Adesso ho deciso di restare in iper fino a Marzo almeno, vediamo cosa ne esce fuori. L'anno scorso non ero riuscito a fare molto, in teoria ora ho cultura alimentare e tecnica di allenamento diverse, che sia la volta buona che faccio il passo?

A livello di meso e amcrocicli ho deciso di finire il programma Wild atto 2, dovrei arrivare circa a dicembre, test massimale e poi faccio il programma di Ado gruzza di 12 settimane, arrivo così a Marzo. Da li vediamo se fare un Bill Starr o che altro...

Stay tuned, più avanti metterò qualche foto per monitorare....che poi è mai possibile che se mi guardo allo specchio mi vedo molto meglio di quanto poi in realtà non sia in foto? Ma non dovrebbe essere il contrario?