l'esercizio che ho visto era diverso,si parte col bilancere attacato al torace,mi son messo in quella posizione con le mani e lo trovo
confortevole,ma prima di provarlo....

Si il capo laterale da' fuori di brutto,lavora qualsiasi cosa faccia tranne con reps elevate,e adesso che rsto rimettendo un prob al gomito vedro' se il consiglio di ANTONIOSIFFREDI lavora anche con le basse reps(che gia' con le alte lavora)quando di solito entrano in gioco i laterali.

Ho fatto un anno di palestra in passato(anni fa',prima di un incidente),braccia da 32 a 39 cm,
da 70 a 80 kg di peso,ma,il capo dietro non dava piu' fuori di qunato stia dando fuori ora che per rimettere il gomito sto facendo ripetzioni leggere,e' spaventoso,ho un pezzo di braccio in piu',prob per sangue e glicogeno.Solo che per sviliupparlo ulteriormente devo caricare in un esercizio di massa....

so che prima bisogna mettere la massa,ma io la msasa l'ho messa in un terzo del tricipite....un barlume di luce lo visto ieri mattina....

Adesso faro' altri set leggeri(me lo ha detto l'oprtopedico,cosi' il gomito si rimette a posto del tempo che ho pssato a moto zero assoluto) vado ,se intanto qualche esperto mi sa' dire qualcosa sulle domande poste prima. (magari 4ca o Shawn)..grazie....