Bicipiti workout
ho risolto il dolore agli avambracci nella scott stringendo le mani semplicemente, rafforzando la presa
panca scott 4x6 48kg
curl manubri singolo seduto 4x6 18 kg
hammer curl singolo manubri 16 kg
Bicipiti workout
ho risolto il dolore agli avambracci nella scott stringendo le mani semplicemente, rafforzando la presa
panca scott 4x6 48kg
curl manubri singolo seduto 4x6 18 kg
hammer curl singolo manubri 16 kg
Buon workout dorso oggi
stacchi 4x6 115kg
pulley 4x6 80kg
rematore manubrio 40kg
trazioni 4x6
rowling 2x25 30kg
Oggi petto male, non sono riuscire a chiudere una serie..
Panca piana 4x6 90kg
panca inclinata 4x6 70kg
peck deck 4x6 70kg
E poi boh, ti pagano per fare hercules in un musical a teatro.. Le soddisfazioni!!
non sarà mai come dwayne johnson che gira un colossal da multisala peró come traguardo ad un anno di bodybuilding è appagante e sopratutto è stato divertente. In pratica sono stati 5 minuti di posing interminabili, io in boxer su un piedistallo sotto il riflettore e sotto di me 6/7 fanciulle che mi adoravano. Beh che dire se non mi davano i soldi ne valeva comunque la pena ahaha!! Scusate l'ot ma sono ancora emizionato!! Un piccolo scatto dai camerini![]()
Oggi motivato da ieri gran workout gambe!!
Squat 4x6 100kg
leg curl 4x6 60kg
leg extention 4x6 135kg
hack polpacci 3x25 80kg
Bell'allenamento bicipiti e tricipiti ieri
curl bil. Panca scott 4x6 50kg
curl man. Singolo 4x6 18kg
curl man. hammer 4x6 14kg
dip tra 2 panche 4x6 sovraccarico 40kg
distensioni sing. manubrio 4x6 12kg
push down 4x6 40kg/40kg/45kg/35kg
Ieri
squat 4x6 110kg
pressa verticale 4x6 150kg
leg ext. 4x6 130kg
leg curl 4x6 70kg
calf polpacci 3x15 120kg
manca l'ultimo allenamento di lunedì ,dorso, e poi vedremo i risultati e cambieremo programma e dieta. Si comincia a fare sul serio anche quest'anno!!!
Intanto ancora fastidio alla spalla sx dopo la sublussazione, dolore hai tendini degli avambracci quando faccio bicipiti sopratutto panca scott, e piccola contrattura al trapezio dx facendo rematore singolo, fatto un massaggio dal fisioterapista e va un po'meglio, qualche acciacco ma stringiamo i denti!!
Segnalibri