I grandi dicono che più o meno sei nel momento giusto.
Sei fracassato in tempo utile.
Io stavolta ho preferito non forzare la mano.
Bisogna mettersi in condizione di recuperare.
I grandi dicono che più o meno sei nel momento giusto.
Sei fracassato in tempo utile.
Io stavolta ho preferito non forzare la mano.
Bisogna mettersi in condizione di recuperare.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dopo aver riposato 3 giorni e fatto molto molto stretching domani riprovo a caricare qualcosa, con attrezzatura, cercando di avvicinarmi alle entrate e vediamo cose ne esce... devo vedere come gestisco l'attrezzatura ora che l'ho lavata...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok, buon allenamento, anche se devo guadagnare profondità nello squat e allungare il fermo nella panca. Lo stacco, come sempre, è stato il migliore
squat
4x60 (fermo di 3'' in buca)
4x80
4x100
1x120 (letteralmente volata su, il mio massimale raw deve essere aumentato di diversi kg)
SUPERCENTURION RS TG 34
5x1x160kg 2'30 ok, parallele, ma buona la spinta, soprattutto nelle ultime due singole, vediamo cosa ne esce in coppa con fasce strette a morte
panca piana
4x60
4x80
KATANA TG 40
3x1x120kg fermo breve, ma buona la spinta, nella panca continuerò a spingere fino a 3 giorni prima della gara, altrimenti conoscendomi arriverò in pedana spento
stacco sumo
5x100
5x140
1x180
VELOCITY SUMO TG 34 (modello elastico)
1x210kg nemmeno sentita! punto a fare bei kg a cecina!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout tranquillo di complementari
panca piana (fermo di 3'')
3x60
10x3x74kg 1' ok, facile, buona l'apertura del petto e la spinta di dorsale
lento avanti fermo lungo
6x6x40kg 1'
trazioni supine
3x12-9-7 1'
3'
3x10-8-6
abs
stretching
domani ultimo workout geared prima della gara, conto di avvicinarmi alle entrate di gara per prendere maggior confidenza con il supercenturion e le fasce... ora come ora son sicuro solo dello stacco
Segnalibri