Quest'anno ero ancora immaturo per partecipare, ma l'anno prossimo ci sarò anche io :P
Scusate se sono di parte, ma: forza T-boys![]()
Quest'anno ero ancora immaturo per partecipare, ma l'anno prossimo ci sarò anche io :P
Scusate se sono di parte, ma: forza T-boys![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Eh ma io lo sono veramente troppo, circa 6 mesi che mi alleno con giovanni e sono anche immaturo in ambito palestra, due anni e qualche mese ad oggiabbiamo preferito rimandare con più calma all'anno prossimo le gare in fipl
poi considerando che insomma, fare le gare in italia costicchia >_<
Ultima modifica di Musashi; 14-10-2014 alle 12:43 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
l'anno prossimo sarai dei nostri, magari pure prima della Coppa Italia.
Intanto dopo il tuo debutto FIBAT in pedana dello scorso mese di maggio, il prossimo 30 novembre potresti partecipare all'11° trofeo Center Line di bench press, quindi alla gara di stacco di primavera, entrambe classiche che da anni organizzano insieme i master coaches Gio&Gio (Giovanni e Giorgio).![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Assolutamente si il 30 novembre la gara di panca voglio farla, devo prendermi la rivincita facendo un bel massimalemettimi sotto con la panca
(Già lo stai facendo vista la recente scheda, ti ho proprio provocato con l'utlima bricconata che ho fatto
)
Beh se è in primavera mi faccio anche la gara di stacco :P
Ultima modifica di Musashi; 14-10-2014 alle 01:47 PM
ah,dimenticavo..... ovviamente il prossimo anno mi aspetto il debutto in pedana FIPL di almeno un altro "Tonyno" targato BBH!![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Di chi parli?![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri