Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
se volete prendere cocoa 100% in polvere fate pure ..aquisterete lo 0, 2 % in piu ..
Non ho parlato di cacao in polvere ma di fave (o semi) di cacao e di cioccolato puro 100%.

Non credo che tu abbia nessun dato per poter parlare di uno 0,2% in più, se ce l'hai posta la fonte ...

Invece di giudicare un qualcosa che probabilmente non hai mai provato Ti posso consigliare solamente di provare a prendere 10 gr di fave di cacao + 15 gr di cioccolato puro al 100% come pre-WO e valutare direttamente se e che effetto fa.

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
sono in americ..dove si metterebbero a ridere pensando alla cocoa come aumento o miglioramento delle prestazioni..
Anche su questo non sono d'accordo anche perché l'America è un paese enorme (che ho visitato molte volte) e la sensibilità a questi temi nelle varie zone è molto diversa .. in California dove sono assolutamente intrippati per il biologico e l'alimentazione naturale sicuramente le qualità del cioccolato sono conosciute di più che nell'Indiana ...

Comunque ti ripeto se vuoi esprimere ulteriori opinioni ti consiglio prima di provarlo, altrimenti stiamo parlando del niente ...