si scusami. avevo pensato di farlo ma non sapendo come funzionassero questi forum ho preferito aspettare la prima risposta..
allora.. ho 24 anni sono alto 1.76 e peso 71 kg. il mio allenamento settimanale è questo: lunedì mercoledì e venerdì palestra, martedì e givedi allenamento di calcio, sabato riposo e domenica partita di calcio. la palestra è un fai da te. vivo da solo e ho una piccola palestra e cerco di variare ogni volta gli esercizi.
l'alimentazione invece: tutte le mattine colazione alle 7 con:300ml di latte di soia o avena o mandorle + 30 gr di mueslì alla frutta secca + 5gr di semi di lino, 5 gr di semi di zucca e 5 di semi di girasole.
alle 10 AM spuntino con tanta frutta e un panino con miele.
alle 13 pranzo: 90/100 gr di pasta al pomodoro o in bianco, 150/200 gr di carne o pesce e 300/400gr di verdure fresce..
alle 5 spuntino con frullato di frutta più 250 ml di latte una 20 di gr di bacche e qualche fetta biscottata con il miele
alle 8 cena: 80gr di pane più 150/200gr di formaggi tipo ricotta mozzarella, o pesce tipo seppia calamari, o carne come il prosciutto crudo.
e prima di andare a dormire raramente prendo la caseine ma di solito 300/gr di yogurt fatto in casa 40gr di arachidi e qualche fetta biscottata.
questa è la mia alimentazione. mangio pasta tutti i giorni e volevo sostituirla con patate e legumi il lunedì mercoledì e venerdì.. volevo sapere più o meno i quantitativi perchè non li ho mai mangiati prima. grazie mille per la disponibilità..

Segnalibri