Citazione Originariamente Scritto da tronky899 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi. sono nuovo nel forum quindi correggetemi se sbaglio.allora vi pongo subito il mio problema. seguo un alimentazione quasi corretta. a pranzo mangio tutti i giorni 90/100gr di pasta o riso ma vorrei sostituirli con un bel piatto di patate e legumi almeno 3 volte a settimana. il problema è che non so proprio basarmi sui quantitativi di entrambi. avevo pensato 250/300 gr di patate e +o- 150 gr di legumi. voi che ne pensate? grazie in anticipo


tu, diretto interessato, avevi pensato....e noi che non ti conosciamo ( perché tra l'altro non ti sei presentato), non conosciamo la tua dieta (perchè non l'hai postata), non conosciamo i tuoi dati, la giornata tipo, il tuo eventuale fabbisogno ed il dispendio calorico cosa dovremmo pensare?
Se ti va leggi i threads in rilievo, dove troverai moltissime informazioni utili, poi presentati e posta dati e dieta, altrimenti che dirti? Un bel piatto di patate non ha mai ucciso nessuno.