56 kg e 3500-4000 kcal.Azz io peso 75 kg diciamo off seasone consumo 3700-4000 calorie...Sono poche secondo te?
Io comunque mi allena alle 17-18 e mi trovo bene.Poi ognuno è diverso.
56 kg e 3500-4000 kcal.Azz io peso 75 kg diciamo off seasone consumo 3700-4000 calorie...Sono poche secondo te?
Io comunque mi allena alle 17-18 e mi trovo bene.Poi ognuno è diverso.
azz!! 3800-4000?bè, allora aveva ragione un amico di mio padre!! lui fa palestra e un giorno mi disse ke mangiava sulle 4000 kcal al giorno..allora non mi diceva bugie
![]()
ma come si fanno a raggiungere 3800 kcal? sapreste darmi uno spunto per una dieta con WO alle 13.30?
in primis mi interesserebbe la colazione, pasto ke non ho mai preso tanto in considerazione anke se sono consapevole ke è il pasto + importante della giornata...grazie a tutti
Gymmer
veramente è proprio perchè pesa poco che gli ho consigliato parecchie calorie sennò quando cresce ? mai ? le tue possono anche andar bene ma dipende da persona a persona ; è chi pesa poco che deve mangiarne di + per rimettersi su un peso adatto alla propria altezza...Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
mau e considera ke per 2 mesi in esate mi sono abbuffato di skifezze ( cornetti, gelati, torte, cannoli siciliani, crep, magnum, fritture ecc ecc ) e non sono ingrassato un kg !! sono pure cresciuto un cm...ma per la mia altezza quanto dovrei pesare? ( mantenendo almeno 10% di grasso se non meno )
mau, ma che dieta segui per raggiungere quelle calorie? puoi postare qualche spunto dalla tua alimentazione? grazie
adesso cerco di non far crescere la panza andando verso i 50... ma quando gareggiavo lontano dalle gare mangiavo 600 gr di carbo 200 gr di pro ( se vi sembrano tante pensate che i miei avversari se ne sparavano 400 al giorno negli anni 80...) e circa 50 di grassi ( un male necessario ) totale 3735 kcalOriginariamente Scritto da smezzaz
al giorno in massa ; a 4-5 mesi dalla gara calavo i carbo lentamente sennò addio muscoli fino a 120 gr al giorno mentre le pro rimanevano a 200 gr ; i grassi li evitavo + che possibile in definizione ; calorie pre-gara : 1280
naturalmente mangiavo ogni 3 ore ; c'era pure chi mangiava ogni 2 ore...
Segnalibri