praticamente per andare alle 13:30 avevo in mente questo:
la mattina mi alzo, faccio colazione verso le 7,30 poi vado a scuola.
alle 11,00/11,30 faccio uno spuntino in classe o di nascosto nel bagno![]()
alle 13,00 esco da scuola e alle 13.30 sono in palestra...alle 15.00 mangio poi alle 18.00 altro spuntino per poi cenare alle 21.00
+ o - avevo pensato una cosa del genere:
COLAZIONE: 500 kcal
SPUNTINO: 250 kcal
PRANZO: 1100 kcal
MERENDA: 150 kcal
CENA: 750 kcal
per un totale di circa 2800 kcal ( Sono tante ma in effetti peso solo 56kg e sono alto 1,75 )...questo ovviamente solo nei 3 giorni di allenamento
il problema è ke non saprei da dove cominciare per impostare questa dieta...conosco ragazzi ke alla mia giovane età ( 15 anni ) seguono già diete a "pazzi" ...nel senso ke sono diete calcolate con percentuali, diete tutte piene di pesature in grammi..io sinceramente non credo di riuscire a farcela, e sono sicuro ke i miei genitori mi prenderebbero per un fissato...a 15 anni già con diete da professionisti?
attualmente faccio un'alimentazione del genere ( per ora non sto ancora andando in palestra, comincio dal 1 di settembre)
Colazione: 1 tazza di latte intero, 4 fette biscottate integrali con marmellata dietetica ( tanta marmellata)
Pranzo: un primo piatto ( all'incirca 150g ) con un secondo ( carne di vitello/maiale/cavallo, tonno o uova ecc ) e un contorno ( insalata/pomodori/peperoni )
Merenda: un frutto ( mela, pera , pesca ) nè gigante nè troppo piccolo...dovrebbero essere sui 200g l'uno
Cena: solo il secondo ( polpette, carne arrostita, tonno ecc ecc... ) con un contorno ( verdure sempre ) e qualke volta anke patate al forno o lesse come "anti-secondo"
Suppergiù dovrei mangiare intorno alle 2200-2300 calorie...i grassi sono solamente quelli dell'olio ke metto nell'insalata, nel tonno al naturale e nella carne per arrostirla...il problema è ke qualke volta capita ke la sera mangia cibi precotti...tipo gordon blu, panatine , bastoncini findus...eh lo so, non è il massimo , ma se capita una volta o max 2 a settimana mica è tanto grave? cioè non è ke sarà proprio spazzatura..
ciao e grazie a tutti
Gymmer

)
"
..
e consumo 3700-4000 calorie...Sono poche secondo te?
bè, allora aveva ragione un amico di mio padre!! lui fa palestra e un giorno mi disse ke mangiava sulle 4000 kcal al giorno..allora non mi diceva bugie 
Segnalibri