Una carica incredibile ieri durante il work out, forse i maggiori carbo, forse le maggiori ore di sonno o forse entrambe. Fatto sta che avrei potuto fare il doppio di serie. La scheda fila bene, siamo nella settimana del 72,5% che nello stacco corrisponde a 105kg. Cosa che mi ha fatto piacere è il trovare finalmente l'assetto per il front squat, 6x4@60kg. Uso la presa incrociata con un asciugamano come appoggio. Mi trovo da dio e "sento" che il movimento è corretto. Purtroppo sta settimana salta la sessione del sabato...si va in montagna.
Settimana di normocalorica, domani verifico il peso, ma già ieri ho fatto un check ed era identico (giustamente di normocalorica si tratta). Dalla prossima week vorrei lentamente passare in iper. Peso e misure pressochè identiche, e dal momento che l'inverno scorso avevo messo più che altro pancia, stavolta ho deciso di unire oltre che al parametro della bilancia anche quello delle misure di vita, fianchi e collo (più petto e spalle) per avere la certezza che eventuale massa non sta andando nella direzione sbagliata...

Segnalibri