Ieri squat attrezzato. Fino a 2x200 bretelle giù con corpetto da allenamento.
Ieri squat attrezzato. Fino a 2x200 bretelle giù con corpetto da allenamento.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Squat
5x100
3x120
3x130 fasce
2x150 fasce
1x170 fasc
2x190 bretelle giù alte
2x3x200 bretelle giù.
Ne avrei fatto mille, ma alle 10 di sera anche no.
Dai!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Chiuso x infortunio![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mi spiace, hai tutta la mia comprensione (1 anno fa mi sono fratturato il metatarso)
Mi sono infortunato staccando 130 kg male in panca.
Fastidio all'epicondilo, in fase di rientro.
Domani stacco attrezzato, niente squat e panca fino a lunedì.
Ultima modifica di Wildcat; 24-09-2014 alle 07:57 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
...
Ultima modifica di Wildcat; 24-09-2014 alle 10:49 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Caro ti saluto.
Bye bye.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Troll..troll ovunque! Comunque spero che recuperi al più presto e potrai di nuovo tornare a sbancare e sopratutto a squattare quei 200kg che solo a leggerli ho i doms ai quadricipiti! Sfiga vuole che oggi siamo compagni di sventure, oggi è partito qualche tendine alla spalla sx, anchio sulla panca ma ahimè non con il tuo carico ahaha![]()
per l'ennesima volta non dialogate con i troll anche se provocano o fingono! Questo significa considerarli e dar loro sfogo, cosa che - poveretti - è proprio ciò che cercano e dopo è inutile lamentarsi (infatti ti ha persino ringraziato); la procedura è stata ribadita più volte: ignorarli e segnalarli, poi passiamo e li eliminiamo come rifiuti nell'inceneritore.
Tanto se ti illudi che venga a Cecina a presentarsi, a parlare da uomo a uomo puoi scordartelo: non sono esseri umani ma sanno di essere nel torto, scappano hanno una vita finta dietro un pc come gli psicopatici o i serial killer e annegano nell'alcool.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Wild, rimettiti in fretta e
tORNA AD ALLENARTI!
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
pROVA CON UN MINICANE. Rimettiti boia ladra! a cecina ti voglio performante!! devo urlarti "TIRA DOC" da bordo pedana mentre fai uno stacco cavatappi con la schiena a W
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ci siamo, il gomito mi lascia in pace!
Oggi stacco e lunedì test!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri