Comunque durante le ferie sono stato in una palestra e l'istruttore di turno mi aveva detto che la mia tecnica non era male… ed era contrario a qualsiasi tipo di ponte..
Appunto… come fai ad avere un giudizio da uno che è contrario all'arco… confermo: problema tecnico.
Klokovizziamo il mondo! ^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri