Tets mi disse "troverai libri che sembreranno parlare di te",questa frase si è avverata. Ho appena finito di fare la relazione di un libro che parla di un ragazzo timido che deve integrarsi nella classe e per fare tutto ciò comincia a comprare vestiti alla moda,cambiare atteggiamento linguistico e gesticolare,comincia a studiare di meno e a cercare di farsi come amici i "vip" della scuola,avendo come idolo un compagno della classe,quello più adorato,più ricco e più alla moda. Io ero cosi alle medie,uno timido che in tutti modi ha cercato di integrarsi nella classe,prendendosi anche qualche nota disciplinare pur di farmi vedere dagli altri...Bella lettura.

Ora però ho l'adrenalina e l'impazienza in corpo,domani massimali dopo una lunga settimana di scarico in cui mi è arrivato l'ordine dalla powergear,sono carichissimo! e devo dominare il bilanciere,soprattutto sconfiggere la paura dello stacco,perchè è l'esercizio di cui ho più paura,per quanto riguarda carico,tecnica e rischi di infortuni...squat e panca,invece,ho acquisito confidenza e non mi faccio intimorire da queste due alzate,ci vediamo domani bilanciere