180 per 77kg con bf sul 9-10%
Work hard or go home!
come non detto...
ho letto ora.
cerca di mangiare di più, dovresti arrivare ad un peso di circa 85kg.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Comunque fra devi bere! io bevo solitamente 1litro ogni wo,puoi bere anche 1.5-2litri,è importante per il snc. Forse ti basta solo bere,se nemmeno quello basta,integra anche con integratori salini
bilanciere powergear....ti sposo!
@uber il massimo di peso che son arrivato è 80kg sempre con bf invariata nello scorso inverno , non riesco a salire e facevo 5 pasti di cui 3 belli pesanti di più di cosi non riuscivo a mangiare fisicamente se no stavo davvero male mangiavo un sacco adesso stò riprendendo a mangiare cosi' il mio problema è che vedo di ragazzi nei forum che dopo tot tempo fanno 90kg di squat che è comunque basso però 90 io mi alleno da 3 anni e chi mi conosce sà sembra che devo spaccare tutto quando arrivo in palestra e faccio fatica e sono tutto in affanno con i 60 cioè mi scoccia arrivati a questo punto essere cosi...
Work hard or go home!
così sul forum è difficile darti consigli...
hai provato a sentire una squadra?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hai anche un buon fisico, quindi i risultati in termini visivi ci sono stati e come!
sicuramente hai già postato qualche video che non mi ricordo, se vuoi ripostalo qui.
Si ho sentito Amerigo PL di Reggio Emilia su consiglio di Wildcat per farmi seguire verso fine settembre vado nella sua palestra e correggiamo un pò la tecnica nei big , ma qua non si tratta solo di quello sicuramente al nostro incontro molte cose verranno risolte , adesso però mi scoccia allenarmi cosi' mi sento seriamente una m*rd*
EDIT : Video squat
https://www.youtube.com/watch?v=Dop9BU8IDCU
Si in termini estetici non mi lamento assolutamente ma in termini di forza..... ridicolo ...
Work hard or go home!
stringilo il bilanciere
allora, visto così mi sembra solamente che tu non stia caricando...
hai provato a fare un lavoro stile korte o roba del genere?
Hai mai considerato l'idea di comprare scarpe con tacco? io quando le comprai notai anche un incremento della forza,forse è solo una sensazione e forse sarà che comunque mi sono allenato,ma te le consiglio vivamente. E rinnovo il consiglio di bere durante il workout. Dopo quanto tempo ti alleni? nel senso fai un pasto e quanto aspetti di tempo per poi allenarti?
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri