a alex ho letto un vecchio post e ho scoperto che sei anche trainer..complimenti
a alex ho letto un vecchio post e ho scoperto che sei anche trainer..complimenti
Si ma solo a livello teorico!! Come avrai già dedotto leggendo il forum, spesso si impara + col dialogo e il confronto che col semplice studio...ergo, la maggior parte delle nozioni che ho appreso dai libri si sono scontrate con la pratica e su alcune ho fatto marcia indietro.
vero..io sto imparando molto e spero di mettere in pratica nel miglior modo possibile tutto e ottenere grandi risulatati..ciao e sorry-visto che sei mod- per il thread chiuso ..anche se non diret coinvolto poi nel cercare di calmare le acque ho forse peggiorato la situaz..e guardando il passato ,a quel che è già successo e che ha portato all'allontanamento di molti utenti..in effetti .
ciao
invece per il 20 15 9 3-4 ho letto sul sito di flex che anche markus lo usa ma porta tutte le serie a cedimento..vabbè che hanno una forza e maturità muscolare non comune..però se facessi io una cosa simile -oltre che non profiqua per me-perderei anche gran parte della forza e lucidità per spremere bene tutto me stesso nella serie fondamentale finale..
ok ho trovato un vecchio thread sulla tua programmazione che ho visto essere molto simile a quella attuale..dato che mi hai scritto che in massa alterni forza-massa e che ripeti il muscolo +volte,come ti comporti usi ancora la split a 3 ripetuta in massa? mantre passi alla 4 in definiz-pompaggio?
o in massa passi ora ad una 2 split?
e quali accoppiamenti utilizzi in quel caso? te lo chiedo x' 1 non so ancora se fare una 3 split ripetendo 1allen il 4 giorno o se provare una 2 split.
e poi non saprei meglio separare gruppi affini e/o sinergici per lavorarli separatamente da freschi o unirli x sfruttare il lavoro diretto e farli recup di+ dato che si ripetono i muscoli?nel caso di una 3 split forse meglio separare ma nel caso di una a 2 non so..
Ultima modifica di baba; 08-09-2004 alle 10:32 AM
e se utilizzi una split a 3 la rotazione come la fai?lun A ,mart B,giov C,venA ealterni addome polpacci in modo da allen 2 v a sett?e in questo caso i polp con quale volume?
Mi hai ubriacato![]()
Allora, in massa al momento utilizzo una 2split, con accoppiamenti classici quali petto/spalle/tricipiti e gambe/dorso/bicipiti, diciamo il classico spinta/trazione. Questo nella prima sessione di massa...poi, man mano che aggiungerò esercizi (e quindi aumenterò il volume), passerò a una 3split la cui divisione ancora devo elaborare precisamente![]()
Segnalibri