ahahah, grazie giulio, ma sono tutto fuori che massoso, tolto quel tremendo strato adiposo, resterà molto poco
ahahah, grazie giulio, ma sono tutto fuori che massoso, tolto quel tremendo strato adiposo, resterà molto poco
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Non è detto. Tra l'altro non sei grassissimo
-Where Eagles Dare-
A parte che Need mi sembra che geneticamente tu sia ben messo, ben piantato direi. Si può fare un lavoro di definizione di sicuro, parti da una buona base. Io visto che non ottenevo risultati ho utilizzato un approccio simile a quello di carnera (a parte il cardio che non mi piace). Non essendo esageratamente grasso (bf 18% hp+2) ho impostato una ipo giorni off e normo giorni on. Giorni on ho calcolato 2gr/kg di pro e 1gr/kg grassi, il resto carbo. Nei giorni off ho aumentato i grassi un filo le pro (di conseguenza i carbo calano). Il peso sta calando, mi sto asciugando, e non è un approccio tropo difficile da tenere. L'unica mia preoccupazione adesso è preservare la massa magra il più possibile...la genetica purtroppo mi ha dato un fisico "da danza classica" quindi non è che sia così imponente...
A me invece mi ha dato un fisico da animale agricolo, infatti sono basso e largo... Ognuno ha le sue croci... difatti, se su di me metti qualche kg di muscolo mi riempio subito, ma la stessa cosa vale anche per il grasso, 4kg in più su di me mi trasformano totalmente...viceversa dimagrisco abbastanza velocemente, ma mi svuoto alla stessa maniera...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri