Ahaaaah carnera,ho detto che la fase due non l ho mai provata,mi viene de dire per fortuna a sto puntose hai voglia di dirci la tua cosi impariamo un po
![]()
Ahaaaah carnera,ho detto che la fase due non l ho mai provata,mi viene de dire per fortuna a sto puntose hai voglia di dirci la tua cosi impariamo un po
![]()
Ve la imparo io la definizione!!!!!
Allenatevi normalmente, 4-5 volte x week, fate cardio post wo per mezzoretta e magari dedicate un wo di solo cardio.
Iniziate a calare i chos tutte le settimane di 30-40g, partendo a togliere da tutti i pasti senza toccare i periwo e la colazza, tolti tutti i chos dai pasti in questione cominciate a calare i chos della colazza, fino ad arrivare ad un minimo di 30-40g.
Fatto questo cominciate (se serve) a toglierli pre wo (fino a zero), se servisse ancora calate quelli post wo fino a un minimo di 70g.
Mangiate le vostre proteine e tenetevi una dose di grassi necessaria. Mangiate pulito, solido e di qualità (come sempre)
Carnera's way
-Where Eagles Dare-
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Whey pre-wo e bcaa pre, during e post wo vi aiutano se avete un alimentazione fatta bene.
Ripeto: non calate troppo i grassi (non calateli per nulla anzi) e non scordatevi di mangiare anche qualche grasso di fonte animale (carne rossa e tuorli is da way), mangiate un paio di volte a settimana del salmone fresco.
-Where Eagles Dare-
Grazie a TUTTI per le risposte, in effetti quello che dice Carn. a sensazione (visto che sono ignorante in materia) mi pare più efficace o per meglio dire si avvicina di più alle mie necessità... anche perchè facendo un lavoro molto sedentario sento il bisogno di allenarmi spesso...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Gli allenamenti di Carnera sono come l'amore di Carnera, Duri e pesanti.
(parafrasando zapp brannigan)
-Where Eagles Dare-
Io il termogenico non lo vedo come termogenico (dunque generatore di calore) ma come inibitore dell'appetito.
Anche io mi faccio 4-5 caffè al giorno, ma solo perchè ho sonno, non penso che l'azione di 5 caffè possa essere così importante perchè se ne possa tenere conto
A inizio cutting avevo preso l'alphamine, ma ho deciso di smettere di buttare soldi in prodotti dalla dubbia efficacia. Preferisco i miei supplements classici e "irrinunciabili" (tra mille virgolette)
-Where Eagles Dare-
capito, perfetto, grazie
Rep+
Segnalibri