no no, ho perso proprio quarantadue kg in otto mesi; lo so, sono troppi in pochi mesi ma è andata così... più chili mi lasciavo alle spalle più mi sentivo spronato a impegnarmi di più, anche perchè dalle BIO che ho fatto è emerso che in pratica ho perso solo tessuto adiposo! anzi ora a incidere maggiormente sul peso sono gli ECW (consigli in merito su come smaltirli?)Hai perso 42 kg o è un errore di battitura?
come avrai potuto capire sto attento alla mia alimentazione, con il bilancino sono più preciso di un farmacista! XDMa....tu, utilizzando un forcone al posto della forchetta, ingurgiti 6.000 cal. al giorno.
Domanda....Non sarebbe ora di sistemare la dieta più che di preoccuparsi del substrato energetico utilizzato ???
a parte gli scherzi sto seguendo un regime alimentare di 1700 cal (visto che ho un metabolismo classe A+ di poco più di 1800 cal per via di tutte le diete drastiche e sbagliate che ho fatto negli anni passati) e da sei mesi ormai a giorni alterni faccio corsa e pesi; la domenica riposo.
per mia sfortuna sono alto solo 1,65m e per ora peso 78kg (se piuò essere utile sono un brevilineo) e siccome nell'ultimo mese non ho avuto variazione di peso, visto che sull'alimentazione faccio molta attenzione, questo mi ha portato a fare quella domanda.... per capire se è arrivato il momento di cambiare tipo di allenamento :/
Segnalibri