anche io preferirei come strategia quella di utilizzare più reps per la parte carente..piuttosto che utilizzare manubri con pesi diversi.Originariamente Scritto da mau
anche io preferirei come strategia quella di utilizzare più reps per la parte carente..piuttosto che utilizzare manubri con pesi diversi.Originariamente Scritto da mau
in che senso con più reps la parte carente frank ?
Uhm dalla foto non è che si capisca molto bene l'entità dell'asimmetria, magari un frontale del gruppo spalle/braccia/petto sarebbe + esauriente.
X la questione allenamento, obbligatoriamente manubri, con particolare dedizione alla parte carente. Sono sulla stessa linea di mau, piuttosto che bersagliarla con più ripetizioni, preferisco utilizzare un peso maggiore per cercare di riportarla in parità
alex e l'approccio di dmc come lo vedi?cioè il fatto di scegliere i pesi facendo riferim alla parte carente ma utilizzandolo poi anche per l'altra-la quale inevitabilmente si risprarmia dato che è più avanti e usa un peso leggero..
Eccovi accontentati... uomini dallo stomaco forte!Originariamente Scritto da Alex1981
aaargh!!!
.....
magari vi do le ultime info.
Dunque: io sono alto 1,71 e peso attualmente 72 chili pesati prima di andare
a nanna.
Polpaccio: 35,5
Coscia nel punto più ampio: 61 sx 60 dx
Glutei: 100 (li ho molto sporgenti, e da quando faccio la trap bar. sembro
un babbuino)
Vita: 88 (ho un po' di manigliette e un po' di adipe specie in basso)
Petto: 101 (misurato un po' alla cazpio, da solo, altezza capezzoli...)
Bicipite: 33,5 sx 34 dx
Grazie!
![]()
Io intendevo una foto frontale...da una foto laterale valutare eventuali asimmetrie tra lato dx e sx è un pò difficile, no?![]()
Scusa Alex, ma la foto frontale c'è, è la "uno1.jpg"Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
E già, ho postato mentre tu mettevi le altre, non l'avevo vista![]()
Segnalibri