ho dimenticato i pinoli....
ho dimenticato i pinoli....
l'appendicite????ma dove lo hai letto???
senti, la frutta secca è una fonte perfetta di grassi essenziali, pro, vitamine, minerali e fibre, quindi consumala tranquillamente (senza esagerare, sono sempre grassi).
se vuoi usare il burro di arachidi compralo in un negozio biologico, leggi bene l'etichetta, deve contenere solo arachidi. Molti di quelli che trovi nei supermercati hanno grassi vegetali idrogenati e zucchero.
Io lo consumo ed è veramente buono, ne ho trovato di 2 tipi, uno contenente solo arachidi ed un altro con arachidi tostate e sale marino. Naturalmente il primo è migliore, ma il secondo è + gustoso.....puoi provare anche la crema di nocciole (100% nocciole) costa tanto, ma è veramente ottima
che e' un ottimo alimento non lo metto in dubbio,il mio problema era quello li.
non lo ho letto ma lo ho sentiro dire...
ho letto una miriade di articoli, mai sentito nulla del genere......Originariamente Scritto da Tenebro
forse se la mangi con tutto il guscio rischi qualcosa![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
sajan si sbaglia sul burro di arachidi, se lo compri nei negozi bio è fatto con il 100% di arachidi senza grassi idrogenati ne zuccheri aggiuntiOriginariamente Scritto da bbhomepage
Se lo compri bio......
Segnalibri