Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Hai detto bene, hai perso peso.........ma il peso č globale e non fa differenza tra massa magra e grassa ed ora come ti ritrovi? cmq il discorso non č se per te va bene l'aerobica, se il twist o via dicendo....il discorso č cambiare completamente i tuoi obiettivi e cercare di ragionare e fare il punto della situazione. Pesi 57 kg per 168 da quello che leggo non un bello spettacolo causa gli errori...quindi ne vuoi fare altri? vuoi continuare a cercare di perdere peso? non credo. Se vuoi iscriverti in palestra č ok, ma che dire, si a digiuno di tutto, ogni consiglio per quanto volenteroso potrebbe senz'altro essere pił devastante della cura, evita il fai da te, cerca una buona palestra con un istruttore che ti segua, che sia preparato e che abbia la sua esperienza.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupiditą umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Ovvio non miro a perdere altro peso anzi.......
    Il problema della palestra nnč da poco ke nn mi fido molto della preparazione di alcuni istruttori xcio se qualcuno ha da consigliarmi 1 palestra buon a a roma ......
    Cmq nn cč bisogno di mettere il coltello nella piaga eh ho capito i miei errori ma devo guardare avanti x rimediarli....
    Cmq la mia curiosita riguardava il discorso dell aerobica...ke io l avevo sempre considerata il 1 metodo x smaltire i grassi ma mi si sta aprendo 1 nuovo mondo.....
    Ah domanda ignorante cosč il tiraggio?

Infelice

Ciao. Hai un problema molto simile al mio soltanto ke tu non ti sei infortunato ginocchia e caviglie(io mi sono massacrato, mi allenavo 7 volte a settimana e andavo a correre anke con gli acquazzoni). Penso ke a Roma hai molte possibilitą di trovare palestre buone, comunque secondo me un bravo trainer ti dovrebbe consigliare soprattutto esercizi fondamentali multiarticolari(distenzioni su panca, trazioni alla lat machine, squat, stacchi ecc.) e dovrebbe farti passare un periodo con carichi leggeri in cui poter imparare la perfetta tecnica di esecuzione degli esercizi. Poi ti dovrebbe consigliare su di riposo e in generale su come non strafogarti a casa. Prego i professionisti ke partecipano a questo forum di non uccidermi se ho avuto la presunzione di rispondere a questo thread e se ho detto qualke castroneria.

P.S. Mi sembra ke il tiraggio sia il periodo dedicato alla definizione. Anke per questo se ho sbagliato non linciatemi. [722]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home