Alla fine il tuo e un consiglio. ma l allenamento non credo sia strutturato male. No?
Alla fine il tuo e un consiglio. ma l allenamento non credo sia strutturato male. No?
E' ovvio che si tratta di un consiglio, tutti quelli che ti vengono dati sono consigli, ne verità scientifiche ne ordini imposti dall'alto.
Antoine ti vuole semplicemente far presente che la suddivisione per gruppi muscolari che operi tu viene considerata, su questo forum, come poco adatta alle esigenze di amatori e neofiti, in primis, ma anche di agonisti ed avanzati alla luce di quelle che sono le preparazioni atletiche condotte ormai da decenni dalle principali scuole di allenamento sportivo.
Queste cose le abbiamo dette e ripetute in decine e forse centinaia di discussioni anche recenti (l'ultima sarà di 2 o 3 giorni fa), che ovviamente non hai letto e si evincono pure da tutti i threads posti in evidenza: pertanto, se tu avessi studiato tali threads prima di fare continue domande di questo o altro genere - come del resto ti era già stato suggerito - conosceresti bene l'opinione del forum e non apriresti un topic del genere.
Dopodichè, il bb e la palestra in senso generale sono un mondo a parte e proprio il mondo è bello perchè vario, per cui ci sta che si possa sperimentare di tutto o tornare ad antiche ripartizioni e magari raccogliere anche dei risultati, soprattutto se si parte da zero.
Però, se si domanda un parere, si presuppone che si tiene ad avere un suggerimento al riguardo sulla board dove si avanza la richiesta, per cui Antoine o chi per lui cosa avrebbero dovuto dirti: "guarda il nostro consiglio sarebbe un altro però l'allenamento non è strutturato male"?
Ok te lo dico io: l'allenamento in teoria può andare, continua così.![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 11-08-2014 alle 11:12 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
quoto antoine,non tanto per la struttura della scheda( io non ne capisco niente di queste cose) quanto per la domanda successiva: la forza a che punto è? Hai dei massimali non irrilevanti per poterti allenare in monofrequenza?La tecnica è quanto meno accettabile? Da quanto ti alleni?![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri