qui io sono finito a aprlare + di loro che dell'argom,ento principale come nall'altro 3D.....va beh va...io ritorno in palestra...da solo non posso ho verificato in un anno che non posso risolvvere da solo probelmi di esecuzione e dolorini.dai 21 ai 22 anni che di divertiro' molto anche da solo,mi ricordavo ancora l'esecuzione,a 24 anni,,ciao ciao....
teoricamente la so ma e' nella pratica che va tutto a farsi benedire + i dolorini...qui ci vuole un esperto e io sono tornato come a 18 anni quando iniziai:do molto impreotanza all'espetto fisico (molto + che dopo quando mi nascondero' paradossalemte)ma per qualche strano motivo sapendo di non essero un campione di BB non mi vergognavo iscirvermi in palestra...
grazie anche la forum,i vostri post mi hanno aiutato a "sintonuizzarmi"col mondo esterno....a vedere altra gente che si allena e fa quello che si deve fare.. e infatti in palestra mi trattavano bene e mi dicevano che sarei potuto andare dopo un po' a qualche gara,ma,
ma,non c'e' un ma sono un demente.lo sono stato...ma perche' davo retta invece a queste persone che spesso erano orribili o trppo grasse(ma tanto) o tropo magre )loro davvero) e piene di malattie,che mi prendevano in giro?e poi si lamentavano degli stereotipi della societa'?
gli unici a salavarsi di apsetto erano alcuni miei coetanei...ma anche trai i giovano cera gente malata grave ma loro dicevano che io avevo l'aspetto malato + di loro
me lo chiedo adesso che non credo + che quella chiesa sia ecc ecc

Segnalibri