ah scusa non sapevo ti allenassi in casa con pure la leg extension. Avevo visto i video che eri in casa,ma non sapevo avessi una leg extension. Come l'hai fatta?
![]()
ah scusa non sapevo ti allenassi in casa con pure la leg extension. Avevo visto i video che eri in casa,ma non sapevo avessi una leg extension. Come l'hai fatta?
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Noi figli degli anni 80 abbiamo Mc gyver come modello ergo...mi siedo sulla panca, mi tengo con le mani e mi metto un manubrio tra i piedi, ecco una leg ext...non figa come la palestra, ma serve allo scopo. Necessario è rialzare la panca sennò tocchi per terra...
faresti un video per farmi vedere? Perchè non ho capito molto bene xD
bilanciere powergear....ti sposo!
Una qualsiasi azione che non contempli l'uso di un coltellino svizzero non è classificabile come McGuyveriana...Marco, mi cadi sui fondamentali, su!
Tornando in topic, non ci avevo pensato a questa leg ext improvvisata...avendo una panca bassa, ne uscirebbe fuori un rom parziale, ma posso lavorarci...magari qualche supporto e sistemo il problema![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Segnalibri