maledetto sei riuscito a mettere l'avatar personalizzato... ora ti spammo 1000 messaggi sul diario !
maledetto sei riuscito a mettere l'avatar personalizzato... ora ti spammo 1000 messaggi sul diario !
e io ti banno!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata piena di lavoro e in serata buon allenamento di beach volley. domani squat!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dopo giornata di lavoro tranquilla, ottimo allenamento serale, preceduto da una mezz'ora di stretching
panca piana
2x3x60-70-80
4x1x90 1'
4x1x94 kg 2'30 ok, non velocissime, ma ok
squat
5x60-70-80-90
5x5x100kg 2' facili, buone, molto molto buone
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +24kg
5x5 1'30 ok
stretching
giornata intensissima di beach volley: 8 ore filate nei campi a giocare! discreta condizione e a finire stretching!
Ciao Dark, se ti va quando hai un attimo di tempo mi dai un occhiata alla mia panca? Ti ringrazio
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...nca-piana.html
dopo qualche giorno di riposo forzato causa lavoro forsennato... riprendo i workout. il riposo mi ha fatto bene, workout molto brillante e accusato pochissimo
stacco sumo
6x60
4x100
2x4x140
5x3x160kg 1' ok, facili facili, senza fascette e invertendo la presa ad ogni serie, però mi si è quasi aperto un callo, quindi da qui in avanti ho utilizzato fascette
2x180kg facilissimi
2x1x200kg 3' buonissimi, meglio la seconda singola della prima! ottimo!
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-80-80-84-84-84 1'30 tutte facili (fermo di 4'' fino a 74kg)
5x1x90kg 1' veloci
3x1x94kg 2'30 ok, molto buone, miglioratissimo il fermo
trazioni prone (ladder)
6-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x20-16-13x30kg 30'' ok
stretching abbondante. i 2 big stanno migliorando tutti insieme, evidentemente i 2 kg di peso guadagnati si fanno sentire! ora dovrei essere a 75kg al mattino, bf intorno al 10%
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Facile stare al 10% hp-4.
Se sei uomo ci provi da hp+20.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
oggi solo stretching e mobilità e... tanto cardio![]()
Vedo molta fROGITÀ in questo thread![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri