curiosita':i 10 kg eran tutto muscolo e cosi'anche dopo una gastite mi ritrovero' a essere un pelo meglio di prima meglio di iziare...
poi mi riallenero' e mi ritmettero ma di nascosto,date le prese in giro,dai 20 annu a mezzo ai quasi 22....(3 anni fa poco +)e proprio in quel periodo notero' che posso aumentare di peso senza ingozzarmi
poi smettero' di nuovo per altre cause,e quando un anno fariprendero' (per questo mi troverete sul forum...traslocai da ltri forum sul vostro)appunto ebbi probelmi irrisolvibili da solo.almeno per me,principalemte di esecuzione e di piccoli dolorini davita rugginosa che non volevo trasformare in traumi.
Adesso ho appena avuto la stessa identica cosa che ebbi nel 98 che mi fece smettere per un po e al termine della quale iniziarono a prendermi in giro,amche qiando mi rimettero'...
Insomma mi sembra proprio di ....rivivere quel periodo ma di fare le cose giuste..
Fate attenzione a chi aprla troppo di umilta',spesso e' solo un grande invidioso che non sopporto l'ego degli altri e cuole vedere tutti tristi che non fanno niente...
arnold schwarzenggegger,CHE LO FAI A FARE?e ridevano,,,,
attenti agli "umili"

Segnalibri