grazie uber ma a me servono consigli per lo squat
ps: notare il piemontese di mia nonna e mia mamma xD
grazie uber ma a me servono consigli per lo squat
ps: notare il piemontese di mia nonna e mia mamma xD
bilanciere powergear....ti sposo!
Non vedo grossi errori nello squat. Cerca semplicemente di essere piú stabile quando stacchi.
Sei ben oltre il parallelo, non è un errore ma è un dispendio di energie, a me piace piú cosi' che appena sotto, ma volevo fartelo notare.
Bravo, si vede che ci hai persp tempo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber "non vedo grossi errori" è peggio del friendzonedlo so anch'io che non ci sono grossi errori XD,il problema è che io cerco sempre di mandare il sedere indietro ma prima o poi lo perdo. Il parallel squat preferisco non farlo,si danneggerebbero le ginocchia.
in che senso ci perdo tempo? xD se è nel senso che mi sto allenando ti rispondo di NO. Dopo il vo_bo voglio impostare un 5xweek,amo squattare pancare e staccare,c'è qualcosa di magico in questi esercizi,e voglio ripeterli per migliorarli ogni volta![]()
Credo che i ragazzini di oggi abbiano disimparato la loro lingua madre...
Perdere tempo= non fare le cose giuste
Perdere tempo in qualcosa, e quindi perderci tempo, significa applicarsi.
Quello che volevo dire io ė che si vede che lo hai fatto molto e sei migliorato.
Studia anche a scuola eh Giulio, non solamente i pesi, vedi come funziona? Piú lo fai e piú bravo diventi, nello squat come in tutte le cose...te lo dico come un padre!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a scuola vado benel'anno ormai passato sono stato promosso con una media di tutte le materie di 7.7 e sono stato il migliore maschio della classe
. Io dello squat mi vedo deluso,a un certo punto perdo sempre sta schiena nonostante manda il sedere più indietro possibile,come se fosse aspirato
Segnalibri