opinioni?
opinioni?
bilanciere powergear....ti sposo!
Allenati.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si,lo so,ma se non ho un opinione della scheda come faccio? la inizio lunedi e devo avere un parere da qualche esperto,se i complementari vanno bene o se sono da cambiare,non voglio fare le cose a caso
riapro un attimo la discussione. Siccome il front squat non mi sento pronto per farlo,poiche voglio abituarmi prima al back squat,cosa mi conviene inserire lunedi e venerdi?meglio 2 volte rematore o 2 volte panca inclinata?tutti e due in 6x6
Allenati
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
...eddai un consiglio ho chiesto,non ho chiesto la luna.... non mi sento pronto ancora per il front squat perchè lo squat classico ancora devo impararlo bene
Allenati lo stesso.
Se x ogni post che scrivi qui o in altri gruppi di bombardoni avessi fatto una serie di squat, non avresti questi problemi.
Il front squat ha una sua logica.
Imparalo, x certi versi è più facile del back.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
proverò il front squat allora,sperando che non peggiori il back. Comunque mi alleno.
ah,volevo aggiungere una cosa. Se il venerdi al posto delle dips(che ancora non posso fare e sostituisco con declinata manubri) mettessi degli affondi come esercizio utile per migliorare lo squat?oppure aggiungerli e basta,e aggiungere un'altra sessione di rematore?
Segnalibri