Vi ringrazio e fatemi sapere se si vede qualcosa, ho caricato tutto con il cellulare quindi sono dubbioso
Vi ringrazio e fatemi sapere se si vede qualcosa, ho caricato tutto con il cellulare quindi sono dubbioso
a torso nudo si potrebbe vedere molto meglio l'impostazione dell'arco,ma capisco che non puoi farlo. L'arco mi sembra di vederlo e la discesa è controllata. Forse nella fase concentrica non estendi completamente le braccia,ma è una mia opinione.
Mentre nel secondo video mi sembra di vedere che nell'eccentrica a un certo punto tendi a far cadere il bilanciere sul petto,ma avevi detto che eri cotto quindi ci può stare. Aspetta anche qualche opinione dagli esperti. Il fermo in 1-2 rep è stato breve(mi riferisco al totale dei due video) ma le altre reps mi sembra di vedere un fermo con un timing sufficiente
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Dal primo video mi sembra che, oltre a non chiudere la ripetizione, tieni i gomiti un po' troppo larghi: quando il bilanciere tocca il petto, credo che i gomiti dovrebbero essere più chiusi, per avere meno stress sulle spalle e maggiore potenza di spinta dal petto.
Aspetta comunque i pareri dei più esperti
ciao
luka,ma che str... quelli della palestra xD. i gomiti nella panca devono stare sotto il bilanciere. Luka ti consiglio di guardarti i due tutorial di project invictus su youtube,ne ricaverai sicuramente qualcosa per aggiustare la tecnica![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri